AIUTI ALLE IMPRESE PER PROGETTI

I finanziamenti si dividono in due grandi filoni. Il primo per gli interventi di efficientamento energetico degli immobili, l’altro per gli interventi sui processi produttivi.  Dovranno essere sostenute spese per un minimo di 20.000 euro che riguardino interventi volti a conseguire un risparmio energetico di almeno il 10%. I lavori possono spaziare dall’isolamento termico, serramenti, illuminazione, ombreggiatura, fino alla climatizzazione, sostituzione degli impianti e la messa in posa di strutture di generazione elettrica.
I finanziamenti si dividono in due grandi filoni. Il primo per gli interventi di efficientamento energetico degli immobili, l’altro per gli interventi sui processi produttivi.

Dovranno essere sostenute spese per un minimo di 20.000 euro che riguardino interventi volti a conseguire un risparmio energetico di almeno il 10%. I lavori possono spaziare dall’isolamento termico, serramenti, illuminazione, ombreggiatura, fino alla climatizzazione, sostituzione degli impianti e la messa in posa di strutture di generazione elettrica.

AIUTI ALLE IMPRESE PER PROGETTI

#aiuti #impresa

Commenti