Bando per contributi a sostegno delle imprese artigiane

Bando per contributi a sostegno delle imprese artigiane 
La Direzione Generale 2 "Economico e Attività Produttive" - UOD 6 "PMI, Start up e Made in Campania. Accesso al credito. Patrimonializzazione delle imprese. Cooperative e associazioni imprenditoriali", con D.D. n. 1 del 28 maggio 2015, ha approvato l' avviso pubblico per il "Bando per contributi a sostegno delle imprese artigiane per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali e nazionali. Anno 2015".

Modalità di compilazione
La modalità di presentazione delle richieste di contributo sarà esclusivamente telematica. A pena di esclusione, le domande di contributo devono essere formulate su modulo conforme a quello scaricabile dal sito www.regione.campania.it . Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda, sia essa in forma singola o aggregazione, con riferimento al presente bando.
E' obbligatoria l'indicazione di un indirizzo PEC, presso la quale l'impresa elegge a domicilio ai fini della procedura e tramite cui verranno gestite tutte le comunicazioni successive all'invio della domanda.

Trasmissione delle domande

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Regione Campania: fiereartigianato2015@pec.regione.campania.it.

Termini di presentazione
Il termine di presentazione delle richieste decorrerà dal decimo giorno successivo alla pubblicazione del suddetto avviso fino al quarantesimo giorno, ovvero a partire dal 25 giugno e fino al 25 luglio 2015 (farà fede la data di spedizione della e mail), saranno quindi escluse le domande spedite prima e dopo tali termini.
 
Visualizza la documentazione

Commenti