LMS elearning

4 modi in cui un LMS reattivo migliora l'esperienza di apprendimento online.

1. fornisce un'esperienza utente senza giunte & uniforme

Queste persone giorni rischiano di raggiungere per loro smart phone o tablet quando si utilizza un sistema basato su web come sono da usare loro desktop o notebook secondo Google statistiche di ricerca. Ciò significa che il tuo LMS ha bisogno lavorare bene su tutti i dispositivi, o altrimenti si rischia di alienarsi un gran numero di potenziali utenti/clienti. La soluzione senza soluzione di continuità, Responsive design!

r. la migliore esperienza utente su tutti i dispositivi

L'obiettivo primario di Responsive Design è quello di concentrarsi sull'utente finale e consegnare il 'esperienza di apprendimento migliore' su ogni dispositivo. Consente di personalizzare l'esperienza utente per gli utenti mobili senza chiedere loro di sacrificare funzionalità e usabilità.
Un LMS reattivo può adattarsi al volo per (quasi) tutti i gadget di oggi così come di domani, che offre un livello di che aiuta a migliora il 'ritorno sull'investimento"a prova di futuro.

b. coerenza dell'esperienza dei

Ricerca di Google ha anche scoperto che, piuttosto che attaccare con un unico dispositivo, le persone tendono a spostarsi tra dispositivi durante le diverse fasi della loro interazione con i sistemi web-basato. In un contesto organizzativo, questo significa piuttosto che l'accesso e completare l'attività di formazione su un singolo dispositivo, gli studenti tendono a muoversi tra i dispositivi durante le diverse fasi del loro processo di apprendimento.
Ad esempio il vostro studenti potrebbero iniziare un corso di e-learning online utilizzando i loro telefoni intelligenti, ma tornare ai loro desktop o notebook a finirlo più tardi. Offre un'architettura di informazioni e di esperienza utente coerente su tutti questi dispositivi rende più facile agli utenti di riprendere da dove avevano lasciato quando si passa tra i dispositivi. Un LMS reattivo vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo senza sforzo.

2. fornisce solo In supporto in fase di

Cellulari potrebbero essere solo il primo dispositivo/strumento (forse diverso da un orologio e una penna), che quasi ognuno porta con lui/lei quasi tutto il tempo, rendendoli come lo strumento di supporto di prestazione perfetta. Tuttavia, solo per avere un dispositivo con un uso potenziale non è sufficiente.

a. accesso e-learning fuori orario di ufficio, compresi i viaggi e i tempi di attesa

Il problema reale è quello di accedere alle informazioni / persone che / chi può aiutare in quel momento del bisogno. Qui il fattore limitante è la connettività sui dispositivi. Mentre tutte le informazioni / aiutare qualcuno ha bisogno potrebbe essere disponibile su un server centrale di internet, se il dispositivo mobile non può connettersi a internet, quindi è inutile. Design reattivo consente ai provider LMS di fornire contenuti di qualità ai loro studenti su tutti i dispositivi. Inoltre la funzionalità di navigazione offline di HTML5 significa che siti sono facilmente accessibili 'on the go'. Video e contenuti presenti in ibrido HTML5 LMS sarà consumati sempre più in movimento e in assenza di una connessione a internet.

b. fare conformità programmi di formazione più conveniente per completare

Conformità di formazione oggi è diventato una parte significativa della formazione che viene recapitato tramite e-learning e strumenti di apprendimento tecnologico abilitato. Più grande la dimensione dell'organizzazione, con una parte di esso che è mobile e out di office, le sfide che dobbiamo affrontare attualmente in formazione sulla conformità sono enormi anche con e-learning.
L'aggiunta di una dimensione di accesso multi-dispositivo che permetta a ogni dipendente di essere in grado di accedere l'addestramento richiesto è un sollievo per la funzione di formazione, nonché un forte passo per rendere l'ambiente sicuro per tutti. Ancora una volta la necessità di avere un LMS reattivo viene alla ribalta.

3. facile per mantenere & roll out

C'è una tendenza di avere un app per tutto ciò che in questi giorni e si è molto tentati di seguire il pacco. Ma la voce su questa strada potrebbe ancora non aiutarti a raggiungere i vostri obiettivi. Con la piattaforma iOS di Apple spintoni con piattaforma Android di Google per lo spazio di mercato, non è più un'opzione per concentrarsi esclusivamente su una di queste piattaforme se si desidera raggiungere a come molti potenziali utenti possibile. Lanciare Windows Phone e BlackBerry in mix e tu ora hai ottenuto quattro app mobile separato per costruire e mantenere, anche se sono tutte fondamentalmente servire allo stesso scopo. Ancora una volta, Responsive Design è proprio quello che serve.

r. singola base di codice

Responsive Design Elimina la necessità di mantenere desktop separato e versioni mobile dei tuoi LMS, come il tuo unico sistema possono adattarsi al volo per qualsiasi dimensione dello schermo. Questo modo è possibile concentrarsi tutti i vostri sforzi su una base di codice singolo, sapendo che stai offrendo la migliore esperienza utente per ogni utente e ogni dispositivo.

b. nessun bisogno di formazione specializzata

È anche meno impegnativo e richiede tempo per stendere la LMS agli utenti come non c'è c'è bisogno di avere una formazione diversa per i vari dispositivi. Immagina se ne avessi addestrare il vostro popolo su sistemi diversi? Un unico sistema reattivo consente di ridurre significativamente i vostri sforzi di formazione utente.

c. costo efficace rispetto alle applicazioni native

Un sistema reattivo è agnostico per i sistemi operativi e dispositivi. Di conseguenza, gli editori di contenuti e LMS proprietari non devono costruire versioni del loro sistema per ogni piattaforma popolare dispositivo che essi si aspettano che loro pubblico sta utilizzando.
Singola base di codice è meno costoso da mantenere come tutte le nuove funzionalità o miglioramenti per il LMS o CMS devono essere fatte solo sul codice di un sorgente rispetto a farlo per ogni applicazione nativa che potreste avere.

4. consolidare il tuo analitica e reporting

Un singolo LMS reattivo significa che non è più necessario tenere traccia percorsi utente, percorsi di conversione, imbuti e reindirizzamenti tra applicazioni diverse. Il che implica:

r. unico repository

Strumenti di analitica di siti come Google Analitica sono ora ottimizzati per gestire più dispositivi e reporting reattivo. Tutti i tuoi rilevamento e analitica continuerà a funzionare ed essere condensato in un unico report, consentendo una più facile monitoraggio e analisi.

Quindi, a lungo termine, investendo nella LMS reattivo è la decisione migliore che si può fare se si vuole ridurre il tempo e denaro per lo sviluppo di LMS. L'output di essere, una migliore esperienza di apprendimento. 

Commenti