INFOSCHEDULER WEB

INFOSCHEDULER WEB è il nuovo calendario totalmente WEB per gestire le scadenze/attività aziendali nell’ambito della sicurezza aziendale (formazione, visite mediche, presidi antincendio, riunione periodica, nomine figure aziendali, ecc.) oppure creando scadenze personalizzate (appuntamenti, eventi, ecc.).
Le scadenze inserite vengono associate a calendari per l’invio automatico di email con riepilogo giornaliero delle scadenze.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Impostazioni delle giornate di lavoro e delle fasce per adattare il software alle attività. Selezionando un incarico già assegnato, compare la relativa descrizione dettagliata del suo contenuto.
  • Pianificazione personalizzata: con InfoschedulerWEB è possibile modulare la schedulazione secondo le vostre esigenze per una visione precisa (mattino, pomeriggio e giornata) o più sintetica (settimanale, mensile).
  • Con un solo click, si può filtrare la visualizzazione del planning. E' possibile scegliere di visualizzare un solo calendario o più calendari: ciò vi permetterà di avere un controllo preciso e rapido delle attività della vostra azienda velocemente
  • Con la funzione ricorrenza, potete creare un incarico periodico facilmente (settimanale, mensile…) sul planning board e risparmiare quindi tempo.
  • Sincronizzazione del planning con Outlook per permettere a tutte le risorse di seguire il planning (non serve una licenza supplementare)
  • Invio e–mail automatica, reminder della ricorrenza secondo fasce di preavviso (15 giorni prima, 1 mese prima, ecc.)
  • Collegamento a Sicurnet Lavoro per le scadenze di visite mediche, formazione lavoratori, controlli e verifica presidi antincendio, riunione periodica, ecc.
  • Creazione di calendari illimitati
  • Possibilità di allegare agli eventi creati da InfoschedulerWEB file in formato pdf e doc
CALENDARI CONDIVISI
Possibilità di collegare i calendari di INFOSCHEDULER CLOUD ad applicazioni esterne per la gestione delle scadenze.
E’ possibile condividere i calendari di INFOSCHEDULER CLOUD tramite:
1) Outlook
2) Google Calendar
3) Smartphone e Tablet
Per Outlook
Sarà necessario inserire il link presente generato dal web service nella sezione calendari internet di Outlook.
Attenzione questa funzionalità e’ valida per Office 2007 e versioni successive
Per Google Calendar
Google Calendar è un sistema di calendari concepito da Google.
Google dà infatti la possibilità di creare più calendari, di condividere gli stessi e
importarli da altri servizi on-line (Yahoo! Calendar, MSN Calendar, ecc.) o sul computer (iCal, Outlook, ecc.). Google Calendar è parte integrante dell'account Google, e si integra con gli altri servizi.
Questa applicazione sta diventando sempre più diffusa grazie all'ottimo servizio gratuito di notifica via SMS degli eventi del calendario
Puoi ricevere notifiche relative ai tuoi eventi sul telefono tramite SMS. Se possiedi uno smartphone, puoi invece ricevere notifiche da un'app di calendario.
Per Smartphone e Tablet
Inserire il link generato da InfoschedulerWEB in una APP presente nei dispositivi proprietari.
Sia per APP integrate,  che di terze parti,  esempio CalenMob - Google Calendar APP etc.

Commenti