E-Learning Africa

elearning
Zimbabwe: E-Learning Spurs Istruzione Boom
E-Learning sta diventando un mezzo sempre più popolare di offrire e guadagnando l'istruzione, con il Web-based learning in testa. Entro il 2006, 3,5 milioni di studenti stavano partecipando in on-line di apprendimento presso gli istituti di istruzione superiore negli Stati Uniti.
Secondo i rapporti della Fondazione Sloan, si è registrato un aumento di circa il 12-14 per cento all'anno in media delle iscrizioni per l'apprendimento on-line completamente nel corso dei cinque anni 2004-2009 nel sistema statunitense post-secondaria, rispetto a una media di circa 2 per cento di aumento annuo delle iscrizioni complessive.
e-Learning è anche utilizzato da K-12 scuole negli Stati Uniti così come le scuole private.
Alcuni ambienti di e-learning si svolgono in una classe tradizionale; altri consentono agli studenti di frequentare le lezioni da casa o in altri luoghi.
Ci sono molti stati che stanno utilizzando le piattaforme informatiche e la scuola virtuale per l'eLearning in tutto il paese, che continuano ad aumentare.
e-Learning è stato adottato e utilizzato da varie aziende per informare ed educare sia i loro dipendenti e clienti.
Le aziende con catene di distribuzione e grandi sparsi usano per educare i loro personale di vendita per gli ultimi sviluppi del prodotto, senza la necessità di organizzare corsi fisici.
La conformità è stato anche un grande campo di crescita con le banche utilizzano per mantenere del loro personale di CPD di livello
Nel nostro paese, le scuole e le istituzioni terziarie superiori stanno lentamente cominciando ad adottare il modello di un ambiente di e-learning in una classe di set-up.
Le principali sfide da affrontare sono le infrastrutture e le risorse necessarie per un efficace set-up, tra cui l'accesso a Internet, fonte di energia affidabile e insegnanti qualificati.
La soluzione più efficace sarebbe avere l'e-Learning ambiente consegnato tramite cloud.
Questo significa semplicemente questo è perfettamente reso disponibile su Internet, accessibile da qualsiasi parte del mondo.
Si è ospitato su server in data center una terza parti. Sarebbe quindi dire che scuole / istituti utilizzano Internet per accedere ai servizi.
Ovviamente tanto resta ancora da fare in termini di fornire l'infrastruttura necessaria per consentire al maggior numero di scuole possibile accedere ad Internet e quindi le risorse e-Learning.
Ancora lavori in corso, i vari attori del settore ICT stanno lavorando per garantire che ciò avvenga e che la connessione internet e di e-learning risorse sono accessibili da tutti gli angoli dello Zimbabwe.
Opportunità sono sorte per i vari attori della e-Learning arena a causa del sempre crescente utilizzo della tecnologia mobile.
Penetrazione della telefonia mobile ha sparato attraverso il tetto e sempre più persone, in particolare studenti di istituti primari, secondari e terziari, stanno guadagnando l'accesso alla tecnologia mobile e, in particolare, smartphone e tablet Wi-Fi-enabled.
Ciò significa che gli studenti siano in grado di utilizzare varie risorse online e offline (attraverso le risorse e le applicazioni scaricate) sia all'interno che all'esterno della classe tradizionale impostare e soprattutto attraverso Internet.
Un certo numero di scuole ed istituzioni hanno adottato l'uso di compresse e computer in classe set-up quindi cambiare l'approccio normale tradizionale all'istruzione.
ZOL lo Zimbabwe è stato molto pesantemente coinvolto nella fornitura di scuole e orfanotrofi selezionati provenienti da tutto lo Zimbabwe con i servizi Internet scontati in modo che i figli del nostro futuro può avere l'accesso illimitato di cui hanno bisogno per promuovere le proprie conoscenze e migliorare la loro istruzione.
Questo dà scuole la possibilità di utilizzare le risorse on-line e applicazioni per allargare gli orizzonti e l'esposizione per insegnanti e studenti per le ultime informazioni e attività.
ZOL fornisce affidabile, accesso sicuro a Internet tramite varie opzioni tra cui fibra (ZOL Fibroniks e ZOL Fibre) e WiMAX (ZOL banda larga).
La posizione dei locali determina la soluzione migliore per le scuole e le istituzioni che hanno bisogno di essere continuamente la ricerca e l'accesso a grandi volumi di dati e informazioni.
Ci sono anche diverse soluzioni abitative disponibili per le famiglie a cui connettersi. I genitori possono garantire che i loro figli che vanno a scuola hanno accesso alle più recenti e in linea migliori tutorial lezioni extra e altri siti web che assistere con il lavoro scolastico e integrare ciò che sarà stato sperimentato in classe.
Le velocità offerti da entrambi i servizi in modo che le soluzioni / moduli sono facilmente accessibili e l'esperienza di utilizzo degli strumenti di una piacevole e confortevole.
Quanto a coloro che non sono in grado di permettersi le infrastrutture costose come server per l'hosting di e-Learning ambiente, Cloud Services è la strada da percorrere. Il data center ZOL fornisce un'infrastruttura alto valore con varie opzioni e soluzioni disponibili a seconda delle esigenze.
Questo significa che si deve solo per affittare un server virtuale da ZOL Zimbabwe per eseguire le e-Learning applicazioni necessarie, e questi può essere accessibile tramite Internet o una rete Extranet.
Come ZOL Zimbabwe, ci troviamo dal mantra "Meriti di imparare come questo!" come gli studenti di tutto il paese sicuramente meritano di ottenere l'accesso al meglio per il bene del futuro della nostra nazione.

Commenti