elearning impatto per i vostri clienti

Aziende in settori avanzati come software e come tradizionali come finanza stanno finalmente iniziando a vedere il valore dei clienti di formazione online. Perche '? Perché si è rivelata più efficace rispetto ai metodi tradizionali di formazione: secondo uno studio condotto da WR Hambrecht + Co, apprendimento online migliora il ritegno di 25-60 per cento nel corso di apprendimento in classe.

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La chiave per realizzare i benefici di addestramento del cliente online – fra loro aumentata ritenzione, maggiore soddisfazione del cliente e una riduzione dei costi di supporto – è quello di rendere i contenuti di formazione accessibili, utili, misurabili e accattivanti. Seguire i cinque passaggi qui sotto per sviluppare (e mantenere) un centro di apprendimento on-line di forte impatto senza sforare il budget.

Passaggio 1: Definire i tuoi obiettivi

Che cosa esattamente vuoi realizzare attraverso la formazione dei clienti? Sono volti ad accelerare l'accettazione utente del vostro prodotto? Ridurre il tempo o il costo di implementazione? Ridurre le richieste sulle vostre squadre di servizio onboarding o cliente?

Delineare gli obiettivi prima di parlare con fornitori di software o crafting tuoi contenuti – più concreti e specifici vostri obiettivi, tanto meglio. Sapendo che cosa si intende raggiungere consentirà a voi durante l'apprendimento centro processo di sviluppo.

Passaggio 2: Trovare il tuo Partner

Ci sono una ricchezza di apprendimento di sistemi di gestione sul mercato, ma non sono tutti uguali. Il processo di selezione del fornitore si avvicinano come minuziosamente come si farebbe con qualsiasi decisione di software, considerando più appena i costi coinvolti.
Parlare con clienti o colleghi gli strumenti e le funzionalità che ritengono più importanti in un sistema LMS. Dopo di che, fare una lista delle funzionalità che sono più pertinenti alle esigenze del vostro business' e trovare un partner tecnologico che controlla come molte delle vostre scatole come possibile. Tenete a mente che non importa il tuo settore o industria, sempre su accessibilità e flessibilità sono fondamentali per il successo: se i clienti non possono accedere ai tuoi contenuti di formazione al proprio ritmo, sui loro propri programmi, sono improbabili utilizzarlo-periodo.

Passaggio 3: Creare il tuo contenuto

Se il vostro business ha a lungo invocato un approccio obsoleto alla formazione (pesante il coursework in persona, ne pagina manuali e risorse online una tantum), poi la creazione di un nuovo cliente online centro di apprendimento vi offre un'opportunità in ritardo per il miglioramento. È un po' come in movimento: si prende un'occhiata a quello che hai e decidere che cosa è vale la pena tenere, cosa succede al lancio e che cosa ha bisogno un pò di TLC prima la migrazione in una nuova posizione.
Come si considera ciò che rimane, ciò che accade, prendere cosa aggiornare e cosa creare da zero, sfruttare gli strumenti e le caratteristiche del tuo nuovo LMS. Che incorporano video, audio, quiz, strumenti di interazione sociale e crescenti coursework sono solo pochi modi per assicurarsi clienti restano impegnati con il vostro materiale.

Passaggio 4: Monitorare i risultati

Lanciare il tuo nuovo centro imparante non segnare la fine del processo. Se non è possibile monitorare l'interazione dei clienti con il vostro materiale di formazione, l'impegno che mettete nella creazione di grandi contenuti è tutto per nulla. Dopo aver distribuito il vostro centro di apprendimento on-line, traccia gli studenti nei loro progressi attraverso i corsi per aiutarvi a valutare il ROI del vostro investimento di formazione.
Analitica è una zona dove alcuni provider LMS si distinguono dagli altri. Se il tuo nuovo fornitore offre i più recenti strumenti di prim'ordine e funzionalità, ad esempio le esportazioni dei dati e integrazione con Google Analitica, uso e l'impegno di misura dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Passaggio 5: Migliorare la tua efficacia

Monitoraggio dell'uso del cliente dei contenuti consente inoltre di individuare i luoghi dove gli utenti stanno lottando per assorbire informazioni o far cadere fuori dal coursework. Utilizzare tale conoscenza come potenza!
La natura on-demand di un centro di apprendimento on-line consente di mantenerlo costantemente aggiornate e utili. Rivisitare i contenuti di formazione regolarmente e utilizzare sondaggi – idealmente quelle costruite nel tuo centro di apprendimento – per vedere dove si dovrebbe tagliare coursework inefficace o distribuire materiale nuovo. Perfezionare il tuo contenuto come si va è il numero uno modo per realizzare gli obiettivi che impostato nel passaggio 1.

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