formazione dei dipendenti e lo sviluppo professionale

Le grandi aziende del mondo comprendono una componente chiave del successo aziendale: che la formazione dei dipendenti e lo sviluppo professionale sono vitali per risultati di business.

formazione dei dipendenti, sviluppo professionale, elearning

formazione dei dipendenti, sviluppo professionale, elearning
I numeri parlano da soli, se si considera che Top 100 migliori aziende Forbes per cui lavorare® investire pesantemente nella formazione, offrendo 66,5 ore di formazione ogni anno per i dipendenti retribuiti e 53 ore di formazione per i dipendenti orari. Di quelle ore, quasi il 70% è dedicato ai ruoli attuali dei dipendenti, e quasi 40% è focalizzato sulla crescita e lo sviluppo.
Come funziona il programma di formazione della tua azienda stack contro quei numeri? Se non sei uno dei "grandi ragazzi", che il livello di impegno per la formazione può sembrare fuori portata – o, peggio, irragionevole.
Purtroppo, però, se non state investendo nella formazione dei dipendenti completo, non si può mai vedere vostra azienda essere considerato uno dei migliori lavorare for... non solo da Forbes, ma dalla tua squadra.
Start-up e le piccole imprese hanno la tendenza a trascurare la formazione, optando invece per solo portare nuovi dipendenti nel mix e far loro capire le cose per se stessi. Ma da trascurare la formazione dei dipendenti e con l'obiettivo di lasciare che il grano del personale separato stessa dal loglio, le aziende più piccole sono essi stessi insediano fallimento – e qui sono le ragioni perché.
'Sink or Swim' non è una strategia: Nei primi giorni di un business, assunzione altamente riflessivo sembra l'unica cosa necessaria per mantenere il livello di personale. Ma come imprese crescono e diventare sempre più complesso, loro bisogni cambiano – e non solo possono fidarsi che ogni singolo noleggio avranno le competenze soffice o hard necessarie di ala.
Fatturato costa denaro: Si ottiene solo una volta occasione alle onboarding – e prime impressioni dei dipendenti hanno un enorme impatto sulle loro prospettive a lungo termine. Se un membro dello staff in arrivo annaspa all'inizio, sensazione di come non hanno le conoscenze necessarie per svolgere bene, potrebbero non aderire a lungo. In alternativa, possono rimanere... per come ci vuole per trovare un posto che li aiuterà a ottenere la conoscenza fondamentale di crescere organicamente nei loro ruoli.
Management è un campo minato: Diciamo che hai avuto fortuna con il tuo primi hires – hanno preso ai loro lavori bene senza addestramento ed erano meritevoli di avanzamento ai ruoli di gestione come hai portato su nuovi membri del team di sotto di loro. È uno scenario ideale... non si considera che non possono avere nessun indizio come gestire gli altri. Se staff upwardly mobile non si ottiene la formazione manageriale, girano in quel tipo di poveri soprintendenti che guidano qualificato nuovi talenti ai vostri concorrenti.
Crescita deriva dalla conoscenza: Conducete la vostra attività con obiettivi chiari in mente, ma come spesso si considera gli obiettivi dei vostri dipendenti? E quanto bene che li supportano? Senza una formazione continua e lo sviluppo, si sei delle stupende possibilità di vostri dipendenti di raggiungere le loro ambizioni. In tal modo, stai ferendo la propria probabilità di soddisfare gli obiettivi che sono così cruciali per il successo finale del vostro business.

Commenti