Registro antincendio

REGISTRO CRONOLOGICO INTERVENTI

Il Registro Antincendio è istituito obbligatoriamente per tutte le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco, come strumento di lavoro per il monitoraggio della sicurezza antincendio.
Tale registro contiene l’elenco dei controlli che periodicamente devono essere attuati sugli impianti/presidi antincendio: è fondamentale il mantenimento nel tempo del livello di sicurezza antincendio dei lavoratori nei propri luoghi di lavoro. Gli effetti di tale attività, infatti,  ricadono in modo diretto sulla tutela dei dipendenti e delle altre persone che accedono ai luoghi di lavoro a qualsiasi titolo (fornitori, visitatori, utenti, ecc.).

SICURWEB come software HSE, aiuta a gestire i presidi antincendio generando uno scadenzario e inviando via mail notifiche per le relative scadenze di verifiche, controlli, revisioni, collaudi, ecc. Inoltre aiuta a registrare tutti gli interventi derivanti da verifiche/controlli/manutenzioni a esito negativo. Tutti gli interventi sono storicizzati nel registro cronologico degli interventi.

Commenti